NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 01/2023

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 01/2023

13/01/2023

Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI ALBIZZATE (VA) (SCADENZA: 19 GENNAIO 2023)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico - categoria C - posizione economica C1 - area tecnica - con rapporto di lavoro a tempo pieno indeterminato.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI BEREGAZZO CON FIGLIARO (CO) (SCADENZA: 22 GENNAIO 2023)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 1 posto di istruttore direttivo, area economico-finanziaria, categoria D, posizione economica D1.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CASTIGLIONE OLONA (VA) (SCADENZA: 23 GENNAIO 2023)
Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore bibliotecario - cat. C
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI MALNATE (VA) (SCADENZA: 23 GENNAIO 2023)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” – categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all’area pianificazione e gestione del territorio – settore lavori pubblici – con riserva a favore dei militari delle forze armate.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI SARONNO (VA) (SCADENZA: 23 GENNAIO 2023)
Avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di cat. D, profilo professionale istruttore direttivo amministrativo, da assegnare all’area inclusione e cultura, tramite mobilità volontaria tra Enti, ai sensi dell’art. 30 d. lgs. 165/2001.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI GUANZATE (CO) (SCADENZA: 23 GENNAIO 2023)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto nel profilo di “agente di polizia locale” – categoria C – posizione economica C1 a tempo pieno ed indeterminato da assegnarsi alla gestione associata del servizio di polizia locale “bassa piana comasca” – 36 ore settimanali.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI NERVIANO (MI) (SCADENZA: 28 GENNAIO 2023)
Bando esplorativo di mobilità volontaria (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo di istruttore amministrativo contabile cat. C1 da destinarsi al servizio gestione risorse finanziarie e umane servizio ragioneria.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI NERVIANO (MI) (SCADENZA: 28 GENNAIO 2023)
Bando esplorativo di mobilità volontaria (art. 30 d. lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 post o di funzionario contabile istruttore direttivo contabile cat. D (con eventuale conferimento di responsabilità dell’area servizio gestione delle risorse finanziarie - assegnazione posizione organizzativa con funzioni dirigenziali ai sensi dell’art. 109, comma 2, d.lgs. n. 267/2000)
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LUVINATE – CAZZAGO BRABBIA – CROSIO DELLA VALLE (VA) (SCADENZA: 31 GENNAIO 2023)
Avviso pubblico per manifestazione di interesse ai fini dell’individuazione in forma associata del nucleo di valutazione della performance per i Comuni di Luvinate (VA), Cazzago Brabbia (VA) e Crosio della Valle (VA).
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI BUSTO ARSIZIO (VA) (SCADENZA: 2 FEBBRAIO 2023)
Avviso pubblico per la copertura con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico categoria D presso il settore 5 “opere pubbliche/lavori pubblici centrale unica di committenza informatica ed innovazione” u.o. opere pubbliche/lavori pubblici e cuc - mediante procedura di mobilità ex art. 30 del d.lgs. 165/2001.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 2 FEBBRAIO 2023)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato – tempo pieno – istruttore tecnico cat. C1 da impiegare nell’area tecnica nell’ambito degli interventi finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) e dal fondo nazionale complementare al PNRR
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI BUSTO ARSIZIO (VA) (SCADENZA: 10 FEBBRAIO 2023)
Avviso pubblico per la copertura con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di agente di polizia locale categoria C presso il settore polizia locale – mediante procedura di mobilità ex art. 30 del d.lgs. 165/2001.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LAVENO MOMBELLO (VA) (SCADENZA: 10 FEBBRAIO 2023)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “operaio specializzato – conduttore macchine operatrici complesse” - cat. B, posizione economica B3 - a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore tecnico – ufficio manutenzioni con riserva a volontari delle FFAA.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CASTIGLIONE OLONA (VA) (SCADENZA: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica)
Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto, con contratto a tempo pieno ed indeterminato,di istruttore tecnico - cat. C
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LUINO (VA) (SCADENZA: entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Luino) Avviso pubblico di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 2 (due) posti di “istruttore direttivo tecnico”, a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica D, da assegnare al settore infrastrutture e al settore territorio.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI TRAVEDONA MONATE (VA) (SCADENZA: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica)
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 di istruttore direttivo tecnico con contratto posto a tempo pieno e indeterminato – categoria giuridica D1 presso il servizio tecnico
(clicca qui per accedere al bando)





GAZZETTA UFFICIALE - 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI N.2 DEL 10-01-2023


COMUNE DI COCQUIO TREVISAGO (VA) (SCADENZA: 9 FEBBRAIO 2023)
E' indetto concorso pubblico, per soli  esami,  per  un  posto  a tempo pieno ed  indeterminato  di  istruttore  direttivo  di  polizia locale, categoria giuridica D, da assegnare al settore polizia locale del Comune di Cocquio Trevisago. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.cocquio-trevisago.va.it