Supporto, tutoraggio e formazione sui seguenti adempimenti e attività: Adempimenti legge Madia
Revisione ordinaria delle partecipazioni ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016 –Scadenza 31.12.2019 – Supporto alla Delibera di Consiglio Comunale e Compilazione del Modello “Standard”
Relazione sull’attuazione del Piano di Razionalizzazione Ordinaria 2018
Comunicazione Dati Partecipate al MEF (Dati relativi ai rappresentanti, ai Bilanci ed alle azioni di Razionalizzazione)
Atto di indirizzo per le società partecipate dal Comune ai fini del contenimento della spesa e per il rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, pubblicità e trasparenza, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 co. 5 – 7 D.Lgs. n. 175/2016
"Gestione" degli organismi partecipati
Supporto all’Ufficio Partecipate per i Diversi Adempimenti di Legge – Verbali di Incontro dell’Ufficio Partecipate
Individuazione & Ottimizzazione dei Flussi Informativi tra Ente e Organismi Partecipati
Modelli di Report per le Analisi di Bilancio e Situazioni periodiche
Analisi documentazione a supporto delle Assemblee delle Società
Analisi per nuovi affidamenti In-House Providing e adempimenti ANAC – Relazione e art. 192 Codice degli Appalti
Verifica dell’Osservanza e dell’Attuazione del Regolamento sui controlli delle Società/Organismi Partecipati
UPEL si avvarrà del supporto dello Studio D’Aries & Partners.
Richiedi preventivo