Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Per utenti registrati:

Per utenti NON registrati: Cosa fare al primo accesso.

1) Cliccare sul pulsante sottostante ACCEDI ALLA PAGINA DI REGISTRAZIONE.
2) Cliccare sulla voce Registrati qui.
3) Compilare i campi con i vostri dati e cliccare su Crea nuovo profiloÉ necessario utilizzare un indirizzo e-mail univoco.
3) Riceverete da UPEL una e-mail di benvenuto. Impostare la password cliccando sul link all’interno della e-mail.
4) Completare il profilo utilizzando il menu laterale e compilare i campi richiesti.
❗ Selezionare con cura il Tipo di iscrizione:
○ Ente associato          ○ Privato          ○ Ente non associato          ○ Azienda / Studio professionale

Se siete dipendenti o Amministratori di ente locale, la vostra scelta dovrà ricadere su Ente associato/Ente non associato. Verificate se il vostro ente è associato/non associato a UPEL.
5) Cliccando su Invia dati, visualizzerete il menu laterale Iscrizione Corsi.

Per partecipare ai webinar

É necessaria la registrazione al portale e l’iscrizione al webinar.
Effettuata l’iscrizione al webinar, potrete collegarvi all’evento formativo direttamente dal vostro profilo, accedendo a Corsi Personali. Lì troverete i webinar ai quali siete iscritti: cliccate, il giorno e all’ora precisati, sul pulsante Collegati al webinar. In alternativa, potrete partecipare al webinar cliccando sul collegamento contenuto all’interno della e-mail che riceverete dopo l’iscrizione al webinar, e che riporta ulteriori utili informazioni di accessibilità all’evento online.

Nota: il collegamento al webinar è unico, ad uso esclusivo e personale; non va condiviso con altri utenti.
UPEL si riserva di verificare eventuali trasgressioni.

La segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni ai numeri di telefono 0332 287064 / e-mail upel@upel.va.it