NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 16/2021

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 16/2021

08/07/2021


Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI SOMMA LOMBARDO (VA) (SCADENZA: 2 AGOSTO 2021)
Apertura avviso esplorativo di mobilità per la copertura di 1 posto di Agente di Polizia Locale - Cat. C, presso il Settore Polizia Locale - a tempo pieno ed indeterminato.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI ISPRA (VA) (SCADENZA: 3 AGOSTO 2021)
Avviso di mobilità volontaria – ex art. 30 D. Lgs.vo 165/2001 per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo Cat. C, CCNL comparto funzioni locali, presso Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Elettorale)
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LONATE CEPPINO (VA) (SCADENZA: 5 AGOSTO 2021)
Avviso pubblico per la copertura con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile, Cat. C, mediante procedura di mobilità ex art. 30.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CARONNO VARESINO (VA) (SCADENZA: 6 AGOSTO 2021)
Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico Cat. D - settore urbanistica ed edilizia privata.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA (VA) (SCADENZA: 24 AGOSTO 2021)
Selezione pubblica preordinata al perfezionamento di n. 1 contratto di formazione lavoro per la figura di “funzionario informatico” (Cat. giuridica D)
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LONATE CEPPINO (VA) (SCADENZA: entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° Serie Speciale – Concorsi)
Concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un Istruttore, Cat. C, posizione di accesso 1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
(clicca qui per accedere al bando)


Gazzetta Ufficiale - 4ᵃ Serie Speciale


n. 52 del 02-07-2021

COMUNE DI COLOGNO MONZESE (MB) (SCADENZA: 17 LUGLIO 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di assistente sociale, Cat. D, posizione economica D1. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.colognomonzese.mi.it

n. 53 del 06-07-2021

COMUNE DI ARMENO (NO) (SCADENZA: 5 AGOSTO 2021)
Bando  di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, autista scuolabus, area tecnico-manutentiva, Cat. B, posizione economica B3, a tempo parziale ed indeterminato. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.armeno.no.it

COMUNE DI CASSANO MAGNAGO (VA) (SCADENZA: 5 AGOSTO 2021)
Concorso pubblico,  per  soli  titoli  ed  esami,  per l'assunzione  di  due  unità di  personale   a   tempo   pieno   ed indeterminato  di  educatore  asilo  nido, Cat. C, posizione economica 1, da assumere presso il Comune di Cassano Magnago (VA). L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.cassano-magnago.it

COMUNE DI NOVA MILANESE (MB) (SCADENZA: 5 AGOSTO 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno  ed  indeterminato  di  un  posto   di  istruttore   direttivo amministrativo, Cat. D. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.novamilanese.mb.it