Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Sportello Tributi

Questo webinar è terminato

Lo Sportello individuale si svolge, previo appuntamento, collegandosi con la Dott.ssa Cristina Zandonini, già Dirigente del Settore Finanze Tributi e Partecipate, Dirigente ad interim presso enti in procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Svolge attività di consulenza e formazione in ambito contabile, tributario e fiscale a favore degli enti locali.

Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperta fornirà assistenza a responsabili di servizio, funzionari, operatori e amministratori. Lo Sportello si svolgerà in modalità telematica, utilizzando l’applicativo GoToMeeting.

Enti associati: lo sportello è gratuito; unica condizione richiesta per potervi accedere è quella di essere in regola con il pagamento della quota associativa.
Enti non associati: il costo è di € 150,00 (+ IVA 22%, se dovuta).

É necessario anticipare il quesito/argomento per il quale si richiede supporto, scrivendo a upel@upel.va.it

Per prenotare un appuntamento gli enti dovranno inviare una e-mail a upel@upel.va.it, unitamente alla presentazione del quesito/argomento.
Con la conferma da parte della segreteria UPEL, si riceverà una e-mail che contiene il collegamento per partecipare allo sportello.

Si prega di inviare eventuale disdetta entro il giorno precedente lo sportello.
La mancata disdetta comporterà l’addebito del costo dell’esperto.

Cristina Zandonini
Già Dirigente del Settore Finanze Tributi e Partecipate, Dirigente ad interim presso enti in procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Svolge attività di consulenza e formazione in ambito contabile, tributario e fiscale a favore degli enti locali.

REQUISITI TECNICI PER SPORTELLO TELEMATICO
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
– Connessione Internet stabile
– Webcam e microfono.

E’ possibile partecipare anche tramite smartphone/tablet,
scaricando l’app GoToMeeting disponibile per dispositivi Android e iOS