Lo Sportello individuale si svolge, previo appuntamento, collegandosi con Aldo Lupi, consulente ICT per le Pubbliche Amministrazioni.
Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperto fornirà assistenza a responsabili di servizio, funzionari, operatori e amministratori. Lo Sportello si svolgerà in modalità telematica, utilizzando l’applicativo GoTo.
Enti associati: lo sportello è gratuito; unica condizione richiesta per potervi accedere è quella di essere in regola con il pagamento della quota associativa.
Enti non associati: il costo è di € 150,00 (+ IVA 22% in regime di split payment).
Per prenotare un appuntamento gli enti dovranno inviare una e-mail a upel@upel.va.it, unitamente alla presentazione del quesito/argomento.
Con la conferma da parte della segreteria UPEL, si riceverà una e-mail che contiene il collegamento per partecipare allo sportello.
REQUISITI TECNICI PER SPORTELLO TELEMATICO
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
• Connessione Internet stabile
• Webcam e microfono.
É possibile partecipare anche con smartphone/tablet, scaricando l’app GoTo disponibile per dispositivi Android e iOS.