Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Sportello in materia di Contabilità con il Dott. Tommaso Pazzaglini

Lo Sportello individuale si svolge, previo appuntamento, collegandosi con il Dott. Tommaso Pazzaglini, Dottore Commercialista e Revisore Legale, membro commissione enti locali del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali (ANCREL).

Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperto fornirà assistenza ai Responsabili di Servizio e/o Amministratori.

Lo Sportello si svolgerà in modalità telematica, utilizzando l’applicativo GoToMeeting.

Enti associati: lo sportello è gratuito; unica condizione richiesta per potervi accedere è quella di essere in regola con il pagamento della quota associativa.
Enti non associati: il costo è di € 150,00 (+ IVA 22%, se dovuta).

É necessario anticipare il quesito/argomento per il quale si richiede supporto all’esperto, scrivendo a upel@upel.va.it

Per prenotare un appuntamento gli enti dovranno inviare una e-mail a upel@upel.va.it, unitamente alla presentazione del quesito/argomento.
Con la conferma da parte della segreteria UPEL, si riceverà una e-mail che contiene il collegamento per partecipare allo sportello.

Dott. Tommaso Pazzaglini

Dipendente part-time 50% – Settore Finanziario Comune Calderara di Reno (BO), Dottore Commercialista e Revisore Legale, membro commissione enti locali del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali (ANCREL).

REQUISITI TECNICI PER SPORTELLO TELEMATICO
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
– Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 34, Google Chrome 39 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
– Windows XP, Windows 2008 Server o versioni successive
– Connessione Internet con modem via cavo, DSL o tecnologia superiore
– CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con 2 GB di RAM (consigliato)
– Webcam e microfono.

E’ possibile partecipare anche tramite smartphone,
scaricando l’app GoToMeeting disponibile per dispositivi Android e iOS