Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Sportello in materia di appalti e contratti pubblici con l’Avv. Prof. Maria Cristina Colombo

Questo webinar è terminato

Lo Sportello individuale si svolge, previo appuntamento, collegandosi con l’Avv. Prof. Maria Cristina Colombo, avvocato amministrativista, partner dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati di Milano, ove è responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e professore a contratto di diritto amministrativo al Politecnico di Milano.

Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperto fornirà assistenza ai Responsabili di Servizio e/o Amministratori.

Lo Sportello si svolgerà in modalità telematica, utilizzando l’applicativo GoToMeeting.

Enti associati: lo sportello è gratuito; unica condizione richiesta per potervi accedere è quella di essere in regola con il pagamento della quota associativa.
Enti non associati: il costo è di € 150,00 (+ IVA 22%, se dovuta).

É necessario anticipare il quesito/argomento per il quale si richiede supporto all’esperto, scrivendo a upel@upel.va.it

Per prenotare un appuntamento gli enti dovranno inviare una e-mail a upel@upel.va.it, unitamente alla presentazione del quesito/argomento.
Con la conferma da parte della segreteria UPEL, si riceverà una e-mail che contiene il collegamento per partecipare allo sportello.

Maria Cristina Colombo

Avvocato specializzata in diritto amministrativo, urbanistico, ambientale, contrattualistica pubblica e nelle questioni inerenti ai rapporti con le Autorità Indipendenti. Partner dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati di Milano, professore a contratto di Diritto Amministrativo presso il Politecnico di Milano, attualmente docente al Master Appalti e Contratti dello stesso Politecnico e direttore scientifico del Portale smart24 appalti del Sole24ore.
Svolge abitualmente attività didattica e di collaborazione a pubblicazioni in materia di appalti, urbanistica e pianificazione del territorio.

REQUISITI TECNICI PER SPORTELLO TELEMATICO
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
– Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 34, Google Chrome 39 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
– Windows XP, Windows 2008 Server o versioni successive
– Connessione Internet con modem via cavo, DSL o tecnologia superiore
– CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con 2 GB di RAM (consigliato)
– Webcam e microfono.

E’ possibile partecipare anche tramite smartphone,
scaricando l’app GoToMeeting disponibile per dispositivi Android e iOS