Sportello in materia di Appalti e Contratti pubblici
-
Data
22 Giugno 2021
-
Orario
9:30 - 13:00
Lo Sportello individuale si svolge, previo appuntamento, collegandosi con l’Avv. Prof. Maria Cristina Colombo, avvocato amministrativista, partner dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati di Milano, ove è responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e professore a contratto di diritto amministrativo al Politecnico di Milano.
Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperta fornirà assistenza a responsabili di servizio, funzionari, operatori e amministratori. Lo Sportello si svolgerà in modalità telematica, utilizzando l’applicativo GoToMeeting.
Maria Cristina Colombo
Avvocato specializzata in diritto amministrativo, urbanistico, ambientale, contrattualistica pubblica e nelle questioni inerenti ai rapporti con le Autorità Indipendenti. Partner dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati di Milano, professore a contratto di Diritto Amministrativo presso il Politecnico di Milano, attualmente docente al Master Appalti e Contratti dello stesso Politecnico e direttore scientifico del Portale smart24 appalti del Sole24ore.
Svolge abitualmente attività didattica e di collaborazione a pubblicazioni in materia di appalti, urbanistica e pianificazione del territorio.