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Sportello di supporto La gestione degli appalti e dei contratti pubblici con l’avv. Maria Cristina Colombo

Questo webinar è terminato

Lo “Sportello in materia di appalti e contratti pubblici” si svolge, previo appuntamento, collegandosi in videoconferenza* con l’Avv. Maria Cristina Colombo, Avvocato amministrativista, partner dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati di Milano, ove è responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e professore a contratto di diritto amministrativo al Politecnico di Milano.

Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperta fornirà assistenza ai Responsabili di Servizio e/o Funzionari, operatori e Amministratori.

Per gli Enti Associati ad UPEL unica condizione richiesta per potervi accedere è quella di essere in regola con il pagamento della quota associativa. Per gli Enti non associati il costo è di € 150,00 + IVA 22%.

La data in cui lo sportello sarà aperto è:
2 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per prendere appuntamento gli enti dovranno inviare una mail a upel@upel.va.it oppure telefonare al numero 0332 287064

*REQUISITI TECNICI PER SPORTELLO IN VIDEOCONFERENZA:
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
– Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 34, Google Chrome 39 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
– Windows XP, Windows 2008 Server o versioni successive
– Connessione Internet con modem via cavo, DSL o tecnologia superiore
– CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con 2 GB di RAM (consigliato)
– Webcam e microfono