Sportello di supporto La gestione degli appalti e dei contratti pubblici con l’avv. Maria Cristina Colombo
Questo webinar è terminato
-
Data
2 Aprile 2020
-
Orario
9:00 - 12:00
Lo “Sportello in materia di appalti e contratti pubblici” si svolge, previo appuntamento, collegandosi in videoconferenza* con l’Avv. Maria Cristina Colombo, Avvocato amministrativista, partner dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati di Milano, ove è responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e professore a contratto di diritto amministrativo al Politecnico di Milano.
Durante l’incontro, della durata di mezz’ora, l’esperta fornirà assistenza ai Responsabili di Servizio e/o Funzionari, operatori e Amministratori.
Per gli Enti Associati ad UPEL unica condizione richiesta per potervi accedere è quella di essere in regola con il pagamento della quota associativa. Per gli Enti non associati il costo è di € 150,00 + IVA 22%.
La data in cui lo sportello sarà aperto è:
2 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Per prendere appuntamento gli enti dovranno inviare una mail a upel@upel.va.it oppure telefonare al numero 0332 287064