Presupposti per il Superbonus 110%: ultime novità normative
Questo webinar è terminato
-
Data
1 Luglio 2021
-
Orario
15:00 - 17:00
La qualità esecutiva per centrare l’obiettivo
Ing. Riccardo Bombelli
Imprenditore, vicepresidente ANCE Varese. Tavolo ANCE nazionale riqualificazione energetica, acustica, strutturale. Esperto CQ Quality-Building: qualità della costruzione ed alta efficienza energetica.
Superbonus 110: il ruolo strategico dei Professionisti
Ing. Luca Bertoni
Ingegnere civile, titolare di Società di Ingegneria. Energy Manager dell’Università degli Studi di Trieste e dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Est. Tecnico di controparte per il controllo di Contratti di Servizio Energia CONSIP ai sensi del D.Lgs. 115/2008 in Enti Locali lombardi.
Le semplificazioni dei profili edilizi per la promozione del Superbonus
Prof. Avv. Emanuele Boscolo
Professore ordinario di diritto amministrativo Università degli Studi dell’Insubria – Dipartimento di Diritto, Economia e Culture; Direttivo Associazione Italiana di Diritto Urbanistico – Autore di monografie e di contributi scientifici in tema di governo del territorio – Avvocato amministrativista e co-estensore di piani urbanistici e territoriali.
Come partecipare
Per partecipare è necessario iscriversi e cliccare sul collegamento contenuto all’interno della e-mail che si riceverà dopo l’iscrizione.
Nota: il collegamento al webinar è unico, ad uso esclusivo e personale; non va condiviso con altri utenti.
- Il webinar si svolgerà tramite la piattaforma GoToWebinar
- È possibile anticipare le domande, scrivendo, entro il giorno precedente il webinar, a: webinar1@upel.va.it
- Durante il webinar, l’interazione sarà consentita tramite chat.
REQUISITI MINIMI PER PARTECIPARE CON PC:
– connessione internet stabile
– casse o cuffiette collegate al PC per l’ascolto.
Se si utilizza un sistema operativo per Macintosh, può rendersi necessario il download dell’app GoToWebinar dal Mac App Store. È possibile partecipare anche con smartphone/tablet scaricando l’app GoToWebinar disponibile per dispositivi Android e iOS.
DISDETTA
In caso di impossibilità a partecipare, si prega di inviare disdetta entro 3 giorni dall’evento all’indirizzo e-mail formazione@upel.va.it
La segreteria UPEL è a disposizione per ulteriori informazioni e supporto al n. 0332 287064 – email upel@upel.va.it e formazione@upel.va.it