Occupazione suolo pubblico: Dehors, Mercati e Fiere. Ultime novità – Paola Rosellini
Questo webinar è terminato
-
Data
2 Febbraio 2021
-
Orario
9:30 - 11:30
DOCENTE
Dott.ssa Paola Rosellini
Dirigente Macrostruttura Affari Generali del Comune di Cascina (PI)
PROGRAMMA E CONTENUTI
Il corso illustra e approfondisce la normativa relativa all’occupazione del suolo pubblico con Dehors, Mercati e Fiere.
Ha un taglio pratico con lo scopo di mettere i partecipanti nelle condizioni di sapere operare nell’ambito della materia trattata.
Il corso si sviluppa su 2 ore di formazione, strutturate come segue:
- Analisi della normativa di riferimento in materia di occupazione di suolo pubblico
- Approfondimento della normativa in materia di Dehors, Mercati e Fiere
- Analisi ultime novità normative in materia di concessioni suolo gratuito per Dehors e rinnovo delle concessioni in Mercati e Fiere
- Esempi di procedure, modulistica, regolamenti
- Domande e risposte.
Ai partecipanti saranno forniti i materiali utilizzati durante il corso e eventuali successivi materiali di approfondimento che si rendessero necessari.
ISCRIZIONI
Accedi / registrati all’Area Riservata e iscriviti al webinar dalla voce di menu Iscrizione Corsi
QUOTE D’ISCRIZIONE
– Enti Associati: la partecipazione è GRATUITA
– Enti non Associati: la quota di partecipazione è di € 25,00.
In fase di iscrizione corso, è richiesto di inserire il Codice del pacchetto corsi. Contattare la segreteria UPEL per averlo.
– Privati/Aziende/Studi professionali: la quota di partecipazione è di € 30,50 – obbligo di pagamento anticipato.
In fase di iscrizione corso, allegare la ricevuta di pagamento.
Per gli importi delle quote di iscrizione superiori €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo dell’importo di €. 2,00. Il codice CIG, se previsto, dovrà essere comunicato alla segreteria Upel all’indirizzo mail: upel@upel.va.it
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso UBI BANCA S.p.A. – Via Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN IT22Y0311110801000000003091) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
DISDETTA
In caso di impossibilità a partecipare, si prega di inviare disdetta entro 3 giorni dall’evento all’indirizzo e-mail formazione@upel.va.it
COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessaria la registrazione al portale e l’iscrizione al webinar, nelle modalità sopra indicate.
Effettuata l’iscrizione al webinar, potrete collegarvi all’evento formativo direttamente dal vostro profilo, accedendo a Corsi Personali. Lì troverete i webinar ai quali siete iscritti: cliccate, il giorno e all’ora precisati, sul pulsante Collegati al webinar.
In alternativa, potrete partecipare al webinar cliccando sul collegamento contenuto all’interno della e-mail che riceverete dopo l’iscrizione al webinar, e che riporta ulteriori utili informazioni di accessibilità all’evento online.
Nota: il collegamento al webinar è unico, ad uso esclusivo e personale; non va condiviso con altri utenti.
La segreteria UPEL è a disposizione per ulteriori informazioni e supporto al n. 0332 287064 – email upel@upel.va.it e formazione@upel.va.it