Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

LIVE Verifiche e controlli nei pagamenti della P.A. – Cristina Zandonini

Questo webinar è terminato

DOCENTE
Dott.ssa Cristina Zandonini
Già Dirigente del Settore Finanze Tributi e Partecipate e Dirigente ad interim presso enti in procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Svolge attività di consulenza e formazione in ambito contabile, tributario e fiscale a favore degli enti locali.

STRUTTURA
24 novembre 2020
dalle ore 9.30 alle ore 11.30

PROGRAMMA

  • La fase di liquidazione della spesa: inquadramento generale
  • Le verifiche fiscali (Durc – Agenzia delle Entrate – Ritenute fiscali – Regime Iva)
  • Cosa fare in caso di soggetto inadempiente
  • Il rispetto della normativa in materia di tracciabilità
  • Le verifiche sui pagamenti a professionisti
  • Altri casi particolari

Per uno svolgimento più efficace dell’iniziativa è possibile anticipare le domande, scrivendo, entro il giorno precedente il webinar, a: webinar1@upel.va.it

Per iscrizioni

Accedi / registrati all'Area Riservata e iscriviti al webinar

La partecipazione è GRATUITA per tutti.

  • ENTI ASSOCIATI: in fase di iscrizione corso, procedere fino a conferma di avvenuta iscrizione
  • ENTI NON ASSOCIATI: in fase di iscrizione corso, inserire il codice webinar gratuito 3mwu3p6p
  • PRIVATI/AZIENDE/STUDI PROFESSIONALI: in fase di iscrizione corso, allegare il Voucher webinar gratuito scaricabile qui

DISDETTA
In caso di impossibilità a partecipare, si prega di inviare disdetta entro 3 giorni dall’evento all’indirizzo e-mail formazione@upel.va.it

Dott.ssa Cristina Zandonini

Già Dirigente del Settore Finanze Tributi e Partecipate e Dirigente ad interim presso enti in procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Svolge attività di consulenza e formazione in ambito contabile, tributario e fiscale a favore degli enti locali.

COME PARTECIPARE AI WEBINAR
Per partecipare ai webinar UPEL è necessaria la registrazione al portale e l’iscrizione al webinar, nelle modalità sopra indicate.
Effettuata l’iscrizione al webinar, potrete collegarvi all’evento formativo direttamente dal vostro profilo, accedendo a Corsi Personali. Lì troverete i webinar ai quali siete iscritti: cliccate, il giorno e all’ora precisati, sul pulsante Collegati al webinar.
In alternativa, potrete partecipare al webinar cliccando sul collegamento contenuto all’interno della e-mail che riceverete dopo l’iscrizione al webinar, e che riporta ulteriori utili informazioni di accessibilità all’evento online.
Nota: il collegamento al webinar è unico, ad uso esclusivo e personale; non va condiviso con altri utenti.
UPEL si riserva di verificare eventuali trasgressioni.

REQUISITI TECNICI PER WEBINAR
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
– connessione internet stabile
– casse o cuffiette collegate al PC per l’ascolto

*se si utilizza un PC con sistema operativo per Macintosh, può rendersi necessario il download dell’app GoToWebinar dal Mac App Store 

Durante il webinar, l’interazione con il docente sarà consentita in forma scritta tramite chat, dove poter porre, nel corso della lezione, domande alle quali il docente risponderà durante lo spazio dedicato.

E’ possibile partecipare anche con smartphone/tablet
scaricando l’app GoToWebinar disponibile per dispositivi Android e iOS 

La segreteria UPEL è a disposizione per ulteriori informazioni e supporto al n. 0332 287064 – email upel@upel.va.it e formazione@upel.va.it