Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

LIVE Gli appalti dopo il DL Semplificazioni: cosa cambia – Maria Cristina Colombo

Questo webinar è terminato

DOCENTE
Avv. Prof. Maria Cristina Colombo

STRUTTURA
16 luglio 2020
dalle ore 9.30 alle ore 11.30

PROGRAMMA
Il webinar intende fornire le prime istruzioni operative per orientarsi a seguito del DL Semplificazioni nelle procedure di appalto.

  • Nuove soglie tra affidamenti dirette e procedure negoziate
  • Contratti e ricorsi
  • Collegio consultivo tecnico
  • Commissari straordinari
  • Semplificazioni procedimentali e responsabilità erariale

QUOTE D’ISCRIZIONE
– Per gli Enti ASSOCIATI la partecipazione è GRATUITA
– Per gli Enti NON ASSOCIATI la quota di partecipazione è di € 35,00
– Per Privati/Aziende la quota di partecipazione è di € 42,70 – PER PRIVATI/AZIENDE OBBLIGO DI PAGAMENTO ANTICIPATO 

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il versamento della quota potrà essere effettuato anche prima dell’inizio del corso sul c/c bancario UPEL presso UBI BANCA S.p.A. – Via Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN IT22Y0311110801000000003091) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.

DISDETTA
In caso di impossibilità a partecipare, si prega di inviare disdetta entro 3 giorni dall’evento all’indirizzo e-mail formazione@upel.va.it

Maria Cristina Colombo

Avvocato specializzata in diritto amministrativo, urbanistico, ambientale, contrattualistica pubblica e nelle questioni inerenti ai rapporti con le Autorità Indipendenti. Socia dello studio legale Galbiati, Sacchi e Ass. ove è  responsabile del Dipartimento di diritti amministrativo.
Professore a contratto di Diritto Amministrativo presso il Politecnico di Milano, attualmente docente al Master Appalti e Contratti dello stesso  Politecnico e direttore scientifico del Portale smart24 appalti del Sole24ore..
Svolge abitualmente attività didattica e di collaborazione a pubblicazioni in materia di appalti, urbanistica e pianificazione del territorio.

Per iscrizioni

Accedi / registrati all'Area Riservata e iscriviti al webinar

COME PARTECIPARE AI WEBINAR
Per partecipare ai webinar UPEL è necessaria la registrazione al portale e l’iscrizione al webinar, nelle modalità sopra indicate.
Effettuata l’iscrizione al webinar, potrete collegarvi all’evento formativo direttamente dal vostro profilo, accedendo a Corsi Personali. Lì troverete i webinar ai quali siete iscritti: cliccate, il giorno e all’ora precisati, sul pulsante Collegati al webinar.
In alternativa, potrete partecipare al webinar cliccando sul collegamento contenuto all’interno della e-mail che riceverete dopo l’iscrizione al webinar, e che riporta ulteriori utili informazioni di accessibilità all’evento online.
Nota: il collegamento al webinar è unico, ad uso esclusivo e personale; non va condiviso con altri utenti.
UPEL si riserva di verificare eventuali trasgressioni.

La segreteria UPEL è a disposizione al numero di tel. 0332 287064 oppure all’indirizzzo email upel@upel.va.it  per ulteriori informazioni e per aspetti tecnici di collegamento per partecipare all’incontro on-line.