Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Il Partenariato Pubblico Privato e l’edilizia ospedaliera – 1° lezione

Questo webinar è terminato

La partecipazione è gratuita previa registrazione al portale UPEL e iscrizione al webinar.
Documentazione e attestato di partecipazione saranno pubblicati, dopo la conclusione del corso, nell’Area Riservata del portale UPEL.

CREDITI FORMATIVI
Avvocati – Sono stati richiesti i CFP al Consiglio Nazionale Forense (n. prot. RIC-2020-00001515) per la partecipazione all’intero corso (giornate del 12, 19 e 26 maggio 2020).

RELATORE
Avv. Prof. Maria Cristina Colombo

STRUTTURA
dalle ore 9.30 alle ore 11.30

PROGRAMMA
– La nascita del PPP: Il PPP istituzionale e il PPP contrattuale
– Il PPP nel Codice dei Contratti Pubblici: il quadro normativo di riferimento
– Le tipologie di PPP: i contratti previsti dal Codice dei Contratti Pubblici e eventuali altre forme atipiche

Avv. Prof. Maria Cristina Colombo

Avvocato specializzata in diritto amministrativo, urbanistico, ambientale, contrattualistica pubblica e nelle questioni inerenti ai rapporti con le Autorità Indipendenti. Socia dello studio legale Galbiati, Sacchi e Associati ove è responsabile del Dipartimento di diritti amministrativo. Attualmente Professore a contratto di Diritto Amministrativo presso il Politecnico di Milano. Svolge abitualmente attività didattica e di collaborazione a pubblicazioni in materia di appalti, urbanistica e pianificazione del territorio.

Per iscrizioni

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione

Gli utenti che non sono registrati al portale Upel (quindi non in possesso di credenziali di accesso) devono per prima cosa Registrarsi all’Area Riservata di Upel.
Una volta effettuato l’accesso all’area riservata, cliccare nella fascia laterale sinistra “Iscrizione corsi”. Attendere qualche istante la visualizzazione del corso e procedere fino alla conferma di avvenuta iscrizione.

A tutti gli iscritti verrà inviata una e-mail contenente il collegamento per partecipare al webinar nel giorno e all’ora specificati.

Per poter partecipare al webinar, direttamente dal vostro pc, vi sono necessari:
– connessione internet stabile
– casse o cuffiette per sentire la voce del docente

Durante il webinar, l’interazione con il docente vi sarà consentita in forma scritta tramite chat, dove potrete porre, nel corso della lezione, domande alle quali il docente risponderà verbalmente durante lo spazio dedicato.

La segreteria UPEL è a disposizione all’indirizzo upel@upel.va.it oppure ai numeri di tel. 337 164 9251 e 340 269 1149 per ulteriori informazioni e per aspetti tecnici di collegamento per partecipare all’incontro on-line.