Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

GRUPPI A TEMA Gestione del cambiamento: a cosa prestare attenzione

Questo webinar è terminato

Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento posti disponibili

La partecipazione è gratuita per gli enti associati a UPEL, previa prenotazione alla segreteria UPEL inviando una mail a upel@upel.va.it oppure telefonando al numero 0332 287064. Gli enti non associati UPEL possono contattare la segreteria per maggiori informazioni.

CON
Dott.ssa Alessandra Grassi
Dott.ssa Francesca Cilento

STRUTTURA
dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Incontro di gruppo online durante il quale le professioniste affrontano tematiche tecniche per la gestione quotidiana e lavorativa della situazione in atto. È uno spazio per domande e discussione in gruppo al fine di tarare eventuali incontri successivi al netto delle reali esigenze.

L’argomento dell’incontro è la Gestione del cambiamento: a cosa prestare attenzione

Massimo 25 partecipanti

Alessandra Grassi e Francesca Cilento

Alessandra Grassi e Francesca Cilento sono Psicologhe e Dottori di Ricerca, socie fondatori di Psicologia ad Alto Potenziale (www.altopotenziale.org)

Si occupano di formazione e di consulenza d’impresa principalmente su temi legati alla Gestione dello Stress e alla Comunicazione Efficace. Le attività che proponiamo hanno due anime: una legata alla crescita professionale, l’altra alla crescita personale. Il nostro obiettivo è quello di fornire alle persone -collaboratori, responsabili, manager- una concreta proposta di strategie e tecniche efficaci per stare meglio al lavoro e nella quotidianità.

Consulta gli altri incontri di gruppo online:

*REQUISITI TECNICI PER PARTECIPARE:
Requisiti minimi per partecipare con un PC:
– Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 34, Google Chrome 39 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
– Windows XP, Windows 2008 Server o versioni successive
– Connessione Internet con modem via cavo, DSL o tecnologia superiore
– CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con 2 GB di RAM (consigliato)
– Webcam e microfono