UPEL ha messo a disposizione un nuovo servizio di supporto: il dipendente dell’ente associato ha l’opportunità, previo appuntamento e in modalità videoconferenza (piattaforma go to meeting), di interpellare nostri esperti su come affrontare e risolvere questioni di particolare complessità per tutti i settori dell’Ente Locale.
Gli sportelli telematici attivi sono:
- Contratti Pubblici;
- Personale;
- Invarianza Idraulica
- Società Partecipate
- Privacy
- Sismica
- Tributi
- Finanziario
- Controlli Energetici
Lo sportello sarà in modalità videoconferenza. I responsabili di servizio e/o gli amministratori, previo appuntamento, riceveranno un link ed una password per collegarsi alla “stanza” virtuale privata e ricevere il supporto gratuito su pratiche riguardanti il proprio Ente.
Per accedere allo sportello in videoconferenza sono necessari i seguenti requisiti minimi per partecipare con un PC:
- Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 34, Google Chrome 39 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
- Windows XP, Windows 2008 Server o versioni successive
- Connessione Internet con modem via cavo, DSL o tecnologia superiore
- CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con 2 GB di RAM (consigliato)
- Webcam e microfono