Chi siamo
Come associarsi
DURC e Tracciabilità
Contatti
Newsletter
search
Formazione
FAD sincrona (in diretta)
FAD asincrona (e-learning)
Formazione obbligatoria
Formazione in aula
Formazione in house
Piano formativo gratuito associati
Archivio Formazione
Sportelli
Quesiti
Servizi di Supporto
Area Amministrativa
Determinazione fondo risorse decentrate
Pratiche previdenziali
Prima assistenza e tutoraggio ai comuni per l’attivazione di operazioni di PPP (Partenariato Pubblico Privato)
Società e organismi partecipati: tutoraggio agli adempimenti degli enti locali
Area Digitale
Adeguamento del sistema di gestione documentale alle nuove linee guida sul documento informatico
Supporto Responsabile della Protezione dei Dati (RPD, altrimenti denominato Data Protection Officer, DPO)
Supporto transizione al digitale
Area Finanziaria
Gestione IVA
Gestione IRAP
Redazione del Bilancio Consolidato
Relazione di fine e inizio mandato
Supporto alla predisposizione delle predisposizioni tariffarie (PEF) 2024-2025 secondo i criteri del Metodo Tariffario Rifiuti per il secondo periodo regolatorio (MTR-2)
Supporto operativo predisposizione e rendicontazione risorse per i servizi sociali (SOC25), asili nido (NID25), trasporto studenti con disabilità (DIS25) e assistenza all’autonomia e alla comunicazione personale degli alunni con disabilità (FAD 25)
Validazione Piano Economico Finanziario (PEF) servizio gestione rifiuti. Aggiornamento biennale 2024-2025 - Revisione straordinaria infra periodo 2025
Area Tecnica
Attività di supporto Gare
Controllo Pratiche Energetiche (ex Legge 10/91)
Controllo Pratiche Sismiche
Affitto sale convegni
Cultura
person
AREA RISERVATA
Accedi
Non hai un account?
Registrati qui
Hai dimenticato la Password?
Recupera la Password
Società e organismi partecipati: tutoraggio agli adempimenti degli enti locali
In collaborazione con lo Studio D’Aries & Partners, assicuriamo il supporto/tutoraggio e la formazione sui seguenti adempimenti e attività:
[vc_toggle title="Adempimenti Legge Madia" style="rounded" color="vista_blue"]
Revisione ordinaria delle partecipazioni ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. n. 175/2016 –
Scadenza 31.12.2019
– Supporto alla Delibera di Consiglio Comunale e Compilazione del Modello “Standard”
Relazione sull’attuazione del Piano di Razionalizzazione Ordinaria 2018
Comunicazione Dati Partecipate al MEF (Dati relativi ai rappresentanti, ai Bilanci ed alle azioni di Razionalizzazione)
Atto di indirizzo per le società partecipate dal Comune ai fini del contenimento della spesa e per il rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, pubblicità e trasparenza, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 co. 5 – 7 D.Lgs. n. 175/2016
[/vc_toggle]
[vc_toggle title="``Gestione`` degli organismi partecipati" style="rounded" color="vista_blue"]
Supporto all’Ufficio Partecipate per i Diversi Adempimenti di Legge – Verbali di Incontro dell’Ufficio Partecipate
Individuazione & Ottimizzazione dei Flussi Informativi tra Ente e Organismi Partecipati
Modelli di Report per le Analisi di Bilancio e Situazioni periodiche
Analisi documentazione a supporto delle Assemblee delle Società
Analisi per nuovi affidamenti In-House Providing e adempimenti ANAC – Relazione e art. 192 Codice degli Appalti
Verifica dell’Osservanza e dell’Attuazione del Regolamento sui controlli delle Società/Organismi Partecipati
[/vc_toggle]
[vc_btn title="Clicca qui per scaricare il modulo richiesta informazioni" link="url:https%3A%2F%2Fupel.va.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F04%2Frichiesta_info-societa-partecipate.docx"]
CONTATTA LO STAFF UPEL
Telefono 0332 2870 64
e-mail upel@upel.va.it
oppure attraverso il seguente form:
messaggio
Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. N.196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)