Webinar.
Il tema delle erogazioni di contributi e sovvenzioni, distinguendoli da altre forme di partecipazione, e, nello specifico, agli enti del Terzo Settore è particolarmente delicato e oggetto di un particolare regime di trasparenza, controllo e rendicontazione.
Il webinar affronta le modalità di contribuzione sotto il profilo istruttorio/regolamentare e delle competenze, nonché i criteri posti alla base delle singole tipologie di intervento, con riferimento anche alle modalità di concessione di beni e i patrocini, con presentazione di schemi di atti amministrativi.
Accedendo all’area riservata dopo la conclusione del corso, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di partecipazione e la documentazione. L’attestato verrà rilasciato per la partecipazione all’intero corso: si raccomanda la partecipazione con il proprio nome.
* per gli importi superiori a €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo di €. 2,00. Si prega di comunicare i riferimenti della determina di impegno di spesa prima della data di inizio del corso a upel@upel.va.it
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
Vai alla pagina Durc e tracciabilità
Magistrato della Corte dei conti. Esperto in materia di prevenzione della corruzione e contrattualistica pubblica.
In caso di impossibilità a partecipare inviare disdetta entro 3 giorni dall’evento a formazione@upel.va.it.La mancata comunicazione comporterà l’addebito di una penale pari al 50% della quota di partecipazione, se dovuta.