Webinar.
Economi, responsabili dell'ufficio finanziario, responsabili dell'ufficio tecnico, responsabili dell'ufficio demanio/patrimonio, segretari comunali, revisori.
Fornire le necessarie nozioni normative per la corretta gestione degli ammortamenti dei cespiti nell'ambito della P.A. Il corso, dal taglio pratico, attraverso esempi concreti, consentirà di acquisire il know how necessario affinché gli operatori siano autonomi sia nella fase di attuazione delle proprie attività sia in quella di verifica, attraverso l'uso sinergico delle competenze contabili e di quelle giuridico-amministrative.
Accedendo all’area riservata dopo la conclusione del corso, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di partecipazione e la documentazione. L’attestato verrà rilasciato per la partecipazione all’intero corso: si raccomanda la partecipazione con il proprio nome.
* per gli importi superiori a €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo di €. 2,00. Si prega di comunicare i riferimenti della determina di impegno di spesa prima della data di inizio del corso a upel@upel.va.it
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
Vai alla pagina Durc e tracciabilità
Iscritto all’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili. È sindaco e revisore per società di capitali; svolge attività di consulenza contabile, fiscale e amministrativa per numerose Pubbliche Amministrazioni e PMI su tutto il territorio Nazionale. Ha ricoperto il ruolo di amministratore locale. Autore di numerose pubblicazioni specialistiche in tema di contabilità e fiscalità delle Pubbliche Amministrazioni.