Dall'invito agli operatori economici all'esame della documentazione in gara. Cenni sulle procedure di affidamento di impianti sportivi.
Webinar.
Il corso è finalizzato all'approfondimento degli istituti principali di gestione della gara alla luce delle modifiche introdotte dal Dlgs. 36/2023.
Si richiameranno in particolare i riferimenti alla giurisprudenza più recente in tema di applicazione del principio di rotazione, procedure negoziate, calcolo dell'anomalia alla luce del contrasto fra le previsioni del Codice appalti e indicazioni ANAC, nonché gli istituti che afferiscono all'esame del contenuto della documentazione amministrativa, tecnica ed economica presentata dal Concorrente in gara. Breve disamina della giurisprudenza più recente in tema di affidamento di impianti sportivi.
Accedendo all’area riservata dopo la conclusione del corso, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di partecipazione e la documentazione.
* per gli importi superiori a €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo di €. 2,00. Si prega di comunicare i riferimenti della determina di impegno di spesa prima della data di inizio del corso a upel@upel.va.it
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
Vai alla pagina Durc e tracciabilità
Dirigente Servizio Appalti e Contratti e Responsabile Ufficio Avvocatura Unico Provincia di Modena.