FAD asincrona (e-learning). Per iscriversi, è necessario avere un account personale nell'area riservata di Upel (Non hai un account? Registrati qui). Effettuato l'accesso, si procede con l'iscrizione.Dopo l’iscrizione, il link per partecipare è disponibile nell'area riservata: accedere – cliccare sul proprio nome e poi sulla voce "Corsi Personali (e-learning)".
Il corso intende fornire strumenti e generare consapevolezza per:
1 - Gestione delle Risorse Umane
2 – Leadership
3 – Comunicazione Efficace
4 – Comunicare con il pubblico / Assistenza all’utente
Disponibile alla pagina del corso.
Al termine di ogni lezione è previsto un test intermedio. È possibile ripetere i test tre volte: dopo il terzo tentativo, sarà necessario rivedere la lezione.Il rilascio dell'attestato finale è subordinato al superamento dei test: sul totale di 10 domande, 6 risposte dovranno essere esatte.
L’attestato di frequenza sarà disponibile nell’area riservata, voce "Corsi Personali (e-learning)". Accedere al corso per scaricare l'attestato.
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
Vai alla pagina Durc e tracciabilità
Esperta in comunicazione strategica, inclusiva e solidale, con una pluriennale esperienza in multinazionali e agenzie di immagine e comunicazione.
Il corso dovrà essere completato entro 90 giorni dall'iscrizione.Dopo la compilazione del test e il rilascio dell'attestato, il corso resterà disponibile nell'area riservata alla voce Corsi Personali (e-learning)