Con il Patrocinio di
A valenza nazionale | riconosciuti per la partecipazione all’intero corso
Webinar. Per iscriversi, è necessario avere un account personale nell'area riservata di Upel (Non hai un account? Registrati qui). Effettuato l'accesso, si procede con l'iscrizione.Dopo l’iscrizione, il link per partecipare è disponibile nell'area riservata (accedere – cliccare sul proprio nome e poi sulla voce "Corsi personali").
Il webinar illustra le principali novità normative che interessano il settore dei servizi tecnici negli appalti pubblici e i relativi risvolti a livello operativo, con un focus sul corrispettivo.
Accedendo all’area riservata dopo la conclusione del corso, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di partecipazione e la documentazione. L’attestato verrà rilasciato per la partecipazione all’intero corso: si raccomanda la partecipazione con il proprio nome.
Per gli importi superiori a € 75,00 verrà addebitata la marca da bollo di € 2,00.Si prega di inviare a contabilita@upel.va.it, prima della data di inizio del corso, la determina di spesa in formato PDF e il codice univoco per la fatturazione, specificando nell'oggetto della e-mail il titolo e la data del corso.
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
Vai alla pagina Durc e tracciabilità
Specializzato in Diritto Amministrativo, Contrattualistica Pubblica, servizi pubblici locali, diritto urbanistico, questioni ambientali, controversie avanti le Giurisdizioni Amministrative. Docente incaricato al Master Appalti e Contratti – Politecnico di Milano.
Ingegnere, consulente tecnico e forense nei settori dei contratti pubblici, anticorruzione e dell’edilizia. Ha ricoperto l’incarico di dirigente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con compiti ispettivi e di vigilanza sui contratti pubblici. Ha ricoperto l’incarico di Ingegnere Capo presso il Provveditorato alle OO.PP. per l’Abruzzo. Ha svolto consulenze per la Direzione Distrettuale Antimafia, Procure della Repubblica, Corte dei Conti. Ha svolto progettazione, direzione dei lavori e collaudo di opere pubbliche.
In caso di impossibilità a partecipare inviare disdetta entro 3 giorni dall’evento a formazione@upel.va.it.La mancata comunicazione comporterà l’addebito di una penale pari al 50% della quota di partecipazione, se dovuta.