Webinar.
Il presente corso si rivolge a tutti coloro che operano all’interno di un’organizzazione, indipendentemente dal livello e posizione occupata. Per l’oggetto trattato è particolarmente indicato sia per coloro che gestiscono collaboratori, che per chi partecipa a gruppi di lavoro. È infine un percorso che non può mancare nello sviluppo di figure che operano nell’ambito della funzione dello Sviluppo organizzativo e Risorse umane, del Benessere organizzativo e, di conseguenza, ai componenti e Presidenti dei Comitati Unici di Garanzia.
Riuscire ad essere efficaci nella comunicazione permette infatti di raggiungere con più facilità gli obiettivi prefissati, individuali o di gruppo e di disperdere minori energie fisiche ed emotive nella gestione dei conflitti che possono derivare da fraintendimenti. Ecco perché sviluppare la capacità di comunicare in maniera strategica consente di abbattere le fonti di stress all’interno dell’organizzazione e migliorare il benessere della stessa.
La responsabilità come abilità a rispondere (e comunicare)
Gestire la relazione da protagonisti
Netiquette o Email Bon Ton!
Accedendo all’area riservata dopo la conclusione del corso, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di partecipazione e la documentazione.
* per gli importi superiori a €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo di €. 2,00. Si prega di comunicare i riferimenti della determina di impegno di spesa prima della data di inizio del corso a upel@upel.va.it
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
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Esperta in comunicazione strategica, inclusiva e solidale, con una pluriennale esperienza in multinazionali e agenzie di immagine e comunicazione.