SPORTELLI › Procedure e operatività negli appalti pubblici

SPORTELLI

Procedure e operatività negli appalti pubblici


Confronto individuale su appuntamento con l'esperto, a disposizione degli enti locali per fornire assistenza e indicazioni in relazione a quesiti sorti nell’ambito delle attività.

Modalità di svolgimento
Lo sportello si svolgerà tramite collegamento telematico e potrà avere una durata massima di 30 minuti.

Prenotazione
Lo sportello potrà essere prenotato fino alle ore 13.00 del giorno precedente.

Disdetta
Si prega di inviare eventuale disdetta entro le ore 13:00 del giorno precedente lo sportello. La mancata disdetta comporterà l’addebito del costo dell’esperto.

Quote
Enti associati: Gratuito
Enti non associati/Privati/Aziende: € 60,00 + IVA 22%


Esperto: Sara Bernasconi

Esperta in contrattualistica pubblica, docente a contratto del Master postuniversitario in “Diritto e Management degli Enti Locali”, disciplina “Appalti e Contratti pubblici” (settore scientifico disciplinare IUS/10), presso l’Istituto ad ordinamento universitario “Carolina Albasio”, già direttore presso il Tribunale di Busto Arsizio, già funzionario presso la Provincia di Varese, con funzioni di coordinamento della S.U.A. – Stazione Unica Appaltante, docente e formatrice in corsi di alta formazione in materia di Appalti e Contratti Pubblici, iscritta nell’Albo dei docenti UPI-ANCI di Accademia per le Autonomie e consulente di enti pubblici e organismi di diritto pubblico in materia di contratti pubblici.

PRENOTAZIONI

Prenota lo sportello per il giorno
20 MARZO 2024

Si prega di inviare eventuale disdetta entro il giorno precedente lo sportello. La mancata disdetta comporterà l’addebito del costo dell’esperto.