NEWS › Bando | Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE) – II° ed.

NEWS

Bando | Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE) – II° ed.

17/04/2025


Il Dipartimento per la trasformazione digitale apre una seconda edizione della misura “Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE) – Enti Terzi” per l’adeguamento alle nuove specifiche tecniche di interoperabilità delle proprie componenti informatiche per la gestione delle pratiche provenienti dagli sportelli unici per le attività produttive.

A CHI È RIVOLTO
- Comuni
- Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi

ENTITÀ E FORME DELL’AGEVOLAZIONE
La dotazione finanziaria è a valere sulle risorse di cui alla Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo”, Componente 1 “Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA”, Sub-investimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)”.
Le risorse sono così suddivise:
Comuni - 9,6 milioni di euro
Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi – 13,8 milioni di euro


SCADENZA

Domande entro il 28 aprile 2025.

RIFERIMENTI
Per maggiori dettagli consultare gli avvisi:
Comuni
Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi