Il Dipartimento per la trasformazione digitale apre una seconda edizione della misura “Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE) – Enti Terzi” per l’adeguamento alle nuove specifiche tecniche di interoperabilità delle proprie componenti informatiche per la gestione delle pratiche provenienti dagli sportelli unici per le attività produttive.
A CHI È RIVOLTO - Comuni - Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi
ENTITÀ E FORME DELL’AGEVOLAZIONE La dotazione finanziaria è a valere sulle risorse di cui alla Missione 1 “Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo”, Componente 1 “Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA”, Sub-investimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)”. Le risorse sono così suddivise: Comuni - 9,6 milioni di euro Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi – 13,8 milioni di euro
SCADENZA Domande entro il 28 aprile 2025.
RIFERIMENTI Per maggiori dettagli consultare gli avvisi: Comuni Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi