NEWS › Avviso pubblico “BenessereInComune”: Acquisizione atti di adesione da parte dei Comuni

NEWS

Avviso pubblico “BenessereInComune”: Acquisizione atti di adesione da parte dei Comuni

05/12/2023


In continuità con quanto previsto dall’avviso pubblicato il 6 novembre 2023, il Dipartimento per le Politiche della famiglia pubblica il nuovo avviso per l’acquisizione dagli atti di adesione all’iniziativa “BenessereInComune” da parte dei Comuni che hanno manifestato interesse, che contiene, in allegato, l’elenco degli 852 comuni con le relative quote di finanziamento e l’atto di adesione da sottoscrivere digitalmente. Gli atti di adesione una volta sottoscritti dovranno essere caricati in piattaforma entro e non oltre le ore 18.00 del 12 dicembre 2023.

Possono aderire al presente Avviso esclusivamente i comuni di cui all’Allegato 1. Detti comuni dovranno compilare e sottoscrivere digitalmente l’Atto di adesione allegato al presente Avviso (Allegato n. 2). L’intervento oggetto del finanziamento avrà una durata massima di 12 mesi consecutivi a decorrere dalla data di inizio attività comunicata dal comune beneficiario, salvo eventuale proroga fino a un massimo di sei mesi concessa dal Dipartimento sulla base di motivata richiesta.


 

News autorizzata da Perksolution