NEWS › Nuove funzionalità CUP per i progetti PNRR e la Tabella di decodifica per i servizi di interoperabilità

NEWS

Nuove funzionalità CUP per i progetti PNRR e la Tabella di decodifica per i servizi di interoperabilità

02/08/2022
Il Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica rende noto che è on line la versione aggiornata del Sistema CUP per classificare i progetti PNRR, realizzata Dipartimento in collaborazione con l’Unità di Missione (UdM) PNRR, della Ragioneria generale dello Stato, Ministero dell’economia e delle finanze. L’aggiornamento della sistema è visibile fin dalla prima azione che l’utente effettua in fase di apertura del CUP, dopo aver selezionato la modalità di generazione del codice (libera o tramite template CUP se disponibile).

Se il progetto rientra tra linee di finanziamento previste dal PNRR, tra le informazioni richieste, è obbligatorio registrare anche:

  • Tematica PNRR (Missione, Componente, Misura e Sub-investimento se previsto).

  • Target previsto: per compilare in modo corretto, deve essere indicato almeno un target tra quelli previsti. Se la misura/o sub-misura prevede più di un target, valorizzare a 0 i campi non necessari.

  • Data completamento prevista del progetto.


È stata pubblicata la nuova tabella di decodifica: codici e descrizioni delle tematica, sub investimento, target PNRR per utilizzare i servizi di generazione tramite web services e massiva (via batch).
I tracciati vanno aggiornati solo se i progetti che si intendono registrare o consultare all’interno del Sistema CUP rientrano nel PNRR.

 

News autorizzata da Perksolution