NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 09/2022

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 09/2022

31/05/2022


Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI MALNATE (VA) (SCADENZA: 16 GIUGNO 2022)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di “educatore asilo nido” – categoria C, posizione economica C1
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI ANGERA (VA) (SCADENZA: 17 GIUGNO 2022)
Avviso pubblico di mobilità mediante passaggio diretto da altre amministrazioni del comparto funzioni locali, ex art. 30 d.lvo n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto nel ruolo di istruttore amministrativo – categoria C – presso l’area amministrativo culturale – biblioteca.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CANTELLO (VA) (SCADENZA: 20 GIUGNO 2022)
Avviso di selezione pubblica per un bando esplorativo di mobilita' volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per istruttore direttivo amministrativo categoria “D” ccnl funzioni locali a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’area affari generali.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNITÀ MONTANA VALLI DEL VERBANO (SCADENZA: 24 GIUGNO 2022)
Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato per 36 mesi, di 3 assistenti sociali a tempo pieno (36 ore settimanali) – cat D, posizione economica D1, ai sensi del vigente c.c.n.l. – da assegnare all’area sociale.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI ARONA (NO) (SCADENZA: 27 GIUGNO 2022)
Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di istruttore amministrativo contabile – settore “gestione e sviluppo risorse”- servizio finanziario del Comune di Arona (categoria giuridica C)
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CARNAGO (VA) (SCADENZA: 27 GIUGNO 2022)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato e part time di n. 4 unita’ di personale con profilo di educatore asilo nido – categoria C posizione economica C1
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERGIATE (VA) (SCADENZA: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso per estratto del presente bando sulla “Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – Concorsi)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di responsabile direttivo socio-educativo-culturale, cat. D, posizione economica D1, da assegnare al servizio scuola ed attività integrative della scuola.
(clicca qui per accedere al bando)

ORDINE ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI VARESE (SCADENZA: 4 LUGLIO 2022)
Avviso pubblico di procedura di mobilità esterna volontaria ai fini della formazione di una graduatoria, ai sensi dell’art.30 del d.lgs n.165/2001 e s.m.i., per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio , di n.1 posto a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) con possibilità di trasformazione a tempo pieno nel profilo di Funzionario amministrativo, Area funzionale B.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI RESCALDINA (MI) (SCADENZA: 4 LUGLIO 2022)
Procedura per la copertura a tempo indeterminato pieno di n. 1 posto appartenente alla categoria “C”, “istruttore tecnico”, mediante procedura di mobilità volontaria (ex art. 30 del d.lgs. 165/2001) da assegnare all’area governo del territorio.
(clicca qui per accedere al bando)