NEWS › Missione 5C2 del PNRR: Il piano delle attività di supporto ai Comuni e agli Ambiti sociali

NEWS

Missione 5C2 del PNRR: Il piano delle attività di supporto ai Comuni e agli Ambiti sociali

17/05/2022
Carissimi,
è stato pubblicato l’elenco dei progetti ammessi al finanziamento e idonei della missione 5C2 e a breve sarà reso disponibile dal Ministero  il formulario dei progetti. Appena pubblicato sarà nostra cura organizzare un TG dedicato per tenervi aggiornati ed avviare i LaPP (laboratori di pratiche professionali) sulle varie linee progettuali.

Prenderà, inoltre, avvio la Comunità di Pratica (clicca qui per iscriverti), dedicata a progettisti e rendicontatori.
Le finalità sono quelle di creare un luogo di confronto e scambio tra addetti ai lavori. La partecipazione alla comunità è a numero chiuso e gratuita. Il giorno 30 maggio alle ore 12 si terrà il primo incontro della Comunità di Pratica. I successivi saranno cadenzati in base ai bisogni del gruppo.
Nel mese di giugno sarà dedicata una giornata di formazione sulle specificità degli appalti per la realizzazione dei progetti PNRR.
UPEL Welfare, per la sua vocazione e “missione” nei confronti delle professioni sociali intende in particolare mettere a disposizione degli enti competenze e professionalità sulla linea 1.1.4. supervisione, candidandosi a curare la progettazione e realizzazione di questo LEP con un gruppo di professionisti esperti e qualificati, a livello nazionale. Il progetto e il team di lavoro saranno definiti insieme all’ente, e personalizzati sulla base dei bisogni e delle preferenze.
È disponibile la registrazione del webinar dedicato alla supervisione al seguente link

In allegato troverete la brochure che illustra le attività di UPEL Welfare sulla missione 5C2.

Per qualunque esigenza non esitate ad iscrivervi allo Sportello Informativo appositamente dedicato ai servizi sopra illustrati.

Cordialmente,
Nicoletta Baracchini



[vc_message message_box_color="purple"]SPORTELLO INFORMATIVO
Il 19-20 maggio 2022 dalle ore 9.30 alle 11.30
Durante l’incontro, della durata di mezz’ora a Ente, la Dott.ssa Nicoletta Baracchini e il Dott. Paolo Brambilla sono a disposizione per approfondimenti sui servizi.
Prenota un appuntamento con una e-mail a upel@upel.va.it[/vc_message][vc_single_image image="37137" img_size="full" alignment="center" onclick="custom_link" img_link_target="_blank" link="https://upel.va.it/wp-content/uploads/2021/07/flyer_m5c2-pnrr_upel_welfare_servizi.pdf"]