Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Supportiamo gli Enti associati fornendo gratuitamente un servizio che consente di svolgere le sedute di giunta e le commissioni in videoconferenza. Rendiamo disponibili due soluzioni, attivabili, anche singolarmente, su richiesta dell’Ente:

Stanza Giunta

Il servizio, disponibile gratuitamente agli enti associati, prevede la messa a disposizione di una stanza virtuale per lo svolgimento di riunioni di giunta.

Ogni utente abilitato avrà accesso alla stanza virtuale del proprio Ente dove potrà, in autonomia e in qualsiasi momento, effettuare le riunioni. All’interno della piattaforma sarà possibile registrare la riunione e trasmetterla in diretta streaming.

Con la compilazione del modulo allegato, l’Ente associato potrà manifestare l’adesione al servizio comunicando i nominativi di coloro per i quali si richiede l’attivazione del servizio.

Con la conferma di attivazione, gli utenti abilitati, dopo aver effettuato la registrazione all’area riservata indicando il Comune di appartenenza, avranno accesso alla stanza dalla voce di menu Giunta e Commissioni, selezionando Stanza Giunta.

Stanza Commissioni

Il servizio, disponibile gratuitamente agli enti associati, prevede la messa a disposizione di una stanza virtuale per lo svolgimento di riunioni di commissione.

Ogni utente abilitato avrà accesso alla stanza virtuale del proprio Ente dove potrà, in autonomia e in qualsiasi momento, effettuare le riunioni.
Gli utenti abilitati potranno invitare un partecipante esterno (ospite) a intervenire nella Stanza Commissioni. Il link del partecipante esterno sarà valido per l’intera giornata.
Inoltre, all’interno della piattaforma sarà possibile registrare la riunione e trasmetterla in diretta streaming.

Con la compilazione del modulo allegato, l’Ente associato potrà manifestare l’adesione al servizio comunicando i nominativi di coloro per i quali si richiede l’attivazione del servizio.

Con la conferma di attivazione, gli utenti abilitati, dopo aver effettuato la registrazione all’area riservata indicando il Comune di appartenenza, avranno accesso alla stanza dalla voce di menu Giunta e Commissioni, selezionando Stanza Commissioni.

La segreteria è a disposizione all’indirizzo e-mail stanzevirtuali@upel.va.it – tel. 379 235 6593