Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

WEBINAR 30 MARZO Le novità per gli enti locali introdotte dal DL 17 marzo 2020, n. 18 per i Servizi Finanziari (e non solo). Relatore: Dott. Tommaso Pazzaglini

Iscriviti

RELATORE
Tommaso Pazzaglini

STRUTTURA
dalle ore 15.30 alle ore 16.30

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 161 del 17 marzo 2020 il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, avente ad oggetto «Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19», cosiddetto Decreto «Cura Italia». Nel corso, pertanto, verranno approfondite le novità più rilevanti per gli enti locali.

Tommaso Pazzaglini

Dipendente part-time 50% – Settore Finanziario Comune Calderara di Reno (BO), Dottore Commercialista e Revisore Legale, membro commissione enti locali del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali (ANCREL)d’impatto, clausole valutative.

L’Iscrizione si divide in due fasi:
PRIMA FASE la prima iscrizione si effettua sul portale Upel. Una volta effettuata l’iscrizione, si riceverà un mail di conferma.

SECONDA FASE A tutti gli iscritti sul portale verrà inviata una e-mail contenente un link sul quale cliccare per iscriversi al webinar sulla piattaforma, inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail.
Una volta compiuto questo passaggio, riceverete dopo pochi istanti una seconda mail che avrà per oggetto “Conferma per Webinar: Le novità per gli enti locali introdotte dal DL 17 marzo 2020, n. 18”. All’interno della mail, cliccare sul pulsante blu di collegamento “partecipa al webinar” per partecipare nel giorno e all’ora specificati.

Per poter partecipare al webinar, direttamente dal vostro pc, vi sono necessari:
– connessione internet stabile
– casse o cuffiette per sentire la voce del docente

Durante il webinar, l’interazione con il docente vi sarà consentita in forma scritta tramite chat, dove potrete porre, nel corso della lezione, domande alle quali il docente risponderà verbalmente durante lo spazio dedicato.

La segreteria UPEL è a disposizione all’indirizzo upel.lecco@upel.va.it oppure al numero di tel. 337 1649251  per ulteriori informazioni e per aspetti tecnici di collegamento per partecipare all’incontro on-line.