Commissioni
Il servizio, disponibile gratuitamente agli enti associati UPEL, prevede la messa a disposizione di una piattaforma per lo svolgimento di riunioni di commissione.
Ogni utente abilitato avrà accesso alla stanza virtuale dell’Ente dove potrà, in autonomia e in qualsiasi momento, effettuare le riunioni.
Gli utenti abilitati potranno invitare un partecipante esterno (ospite) a intervenire nella Stanza Commissioni. Il link del partecipante esterno sarà valido per l’intera giornata.
Inoltre, all’interno della piattaforma sarà possibile registrare la riunione e trasmetterla in diretta streaming.
Con la compilazione del modulo allegato, l’Ente associato potrà manifestare l’adesione al servizio comunicando i nominativi di coloro per i quali si richiede l’attivazione del servizio.
Con la conferma di attivazione da parte di UPEL, gli utenti abilitati, dopo aver effettuato la registrazione all’area riservata indicando il Comune di appartenenza, avranno accesso alla stanza dalla voce di menu Giunta e Commissioni, selezionando Stanza Commissioni.