NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 21/2022

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 21/2022

22/12/2022

Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI SOMMA LOMBARDO (VA) (SCADENZA: 2 GENNAIO 2023)
Avviso esplorativo di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, Settore Organizzazione ed Innovazione Tecnologica / Ufficio Personale – Cat. “C” – a tempo pieno e indeterminato.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI SOMMA LOMBARDO (VA) (SCADENZA: 2 GENNAIO 2023)
Avviso esplorativo di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Ufficiale di Polizia Locale - Cat. “D” - a tempo pieno ed indeterminato.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 5 GENNAIO 2023)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – tempo pieno di istruttore direttivo cat. D – presso il settore urbanistica - dipartimento programmazione territoriale con riserva a favore dei militari congedati senza demerito, ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 art. 1014, comma 3 e art. 678 comma 9.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VEDANO OLONA (VA) (SCADENZA: 7 GENNAIO 2023)
Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C, tempo pieno e indeterminato presso l’area polizia locale (personale amministrativo).
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI COCQUIO TREVISAGO (VA) (SCADENZA: 9 GENNAIO 2023)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato – anni tre - e part-time – 18 ore settimanali ex art. 110, comma 1 del d.lgs. 18/8/2000, n, 267 con conferimento di titolarità di posizione organizzativa.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI SUMIRAGO (VA) (SCADENZA: 9 GENNAIO 2023)
Bando di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per l’assunzione di n. 1 unità a tempo pieno e indeterminato, categoria C profilo professionale “istruttore contabile”, da assegnare al settore finaNziario/tributi del Comune di Sumirago.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI POGLIANO MILANESE (MI) (SCADENZA: 12 GENNAIO 2023)
Avviso di mobilità volontaria esterna tra amministrazioni per la copertura a tempo pieno ed indeterminato delle seguenti figure professionali: nr. 1 istruttore amministrativo cat. C da destinare ai servizi alla persona.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 12 GENNAIO 2023)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato - part time di istruttore direttivo cat. D “agronomo”- presso il settore manutenzioni - dipartimento servizi al territorio.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI GAZZADA SCHIANNO (VA) (SCADENZA: 19 GENNAIO 2023)
Bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” cat. D, posizione economica D1 - a tempo pieno e indeterminato – presso l'area tecnica con possibilità di assegnazione di posizione organizzativa.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 19 GENNAIO 2023)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato – tempo pieno - di istruttore amministrativo contabile, cat. C1, presso il dipartimento servizi finanziari di cui n. 1 posto riservato a favore dei militari congedati senza demerito, ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 art. 1014, comma 3 e art. 678 comma 9.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VARESE (VA) (SCADENZA: 20 GENNAIO 2023)
Mobilità volontaria esterna, ex art.30 d. lgs. n.165/2001, per la copertura di n.1 posto di "impiegato esecutivo" (categoria B1), a tempo pieno, presso l'area i - attività servizi cimiteriali.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNITÀ MONTANA DEL PIAMBELLO (VA) (SCADENZA: 20 GENNAIO 2023)
Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato presso l’area economico-finanziaria categoria D area dei funzionari e dell’elevata qualificazione specialista in attività amministrative e contabili.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI NERVIANO (MI) (SCADENZA: 21 GENNAIO 2023)
Bando esplorativo di mobilità volontaria (art. 30 lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 post o di istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato da destinare all’ area servizi alla persona.
(clicca qui per accedere al bando)





GAZZETTA UFFICIALE - 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI N.100 DEL 20-12-2022


COMUNE DI BELLAGIO (CO) (SCADENZA: 19 GENNAIO 2023)
Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a  tempo  indeterminato  e pieno, di una unita' di personale con profilo di  agente  di  polizia locale, categoria C, posizione economica C1  da  inserire  presso  il servizio polizia locale. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.bellagio.co.it

COMUNE DI BUSTO ARSIZIO (VA) (SCADENZA: 19 GENNAIO 2023)
Concorso pubblico, per la copertura di un posto di  categoria dirigenziale, per profilo professionale di dirigente  comandante  del Corpo di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.bustoarsizio.va.it

COMUNE DI LAINATE (MI) (SCADENZA: 19 GENNAIO 2023)
Corso concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed  indeterminato  di  quattro  agenti  di polizia locale, categoria C. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comunewww.comune.lainate.mi.it