NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 20/2022

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 20/2022

02/12/2022

Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI CARDANO AL CAMPO (VA) (SCADENZA: 12 DICEMBRE 2022)
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C, servizio personale, mediante passaggio diretto tra amministrazioni.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 12 DICEMBRE 2022)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato – tempo pieno - di istruttore tecnico, cat. C1, presso il settore lavori pubblici – dipartimento servizi tecnici.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VARESE (VA) (SCADENZA: 16 DICEMBRE 2022)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato e orario pieno, di n.1 posto di "funzionario" (categoria D1).
(clicca qui per accedere al bando)

 COMUNE DI ALBIZZATE (VA) (SCADENZA: 18 DICEMBRE 2022)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo - categoria C - posizione economica C1- da assegnare all’area amministrativa – servizi demografici - con rapporto di lavoro a tempo pieno indeterminato
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 22 DICEMBRE 2022)
Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C – tempo pieno ed indeterminato presso il dipartimento direzione operativa – settore demografici - ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI BEREGAZZO CON FIGLIARO (CO) (SCADENZA: 25 DICEMBRE 2022)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per formazione graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo parziale e/opieno per la copertura di posti che si rendessero vacanti nel triennio 2022/2024 compatibili con il profilo categoria C, posizione economica C1, profilo professionale istruttore amministrativo, area affari generali e area demografica.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI PORTO CERESIO (VA) (SCADENZA: 28 DICEMBRE 2022)
Avviso pubblico esplorativo di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico (categoria giuridica C), oppure, di istruttore tecnico direttivo (categoria giuridica D), presso il settore tecnico-edilizia.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI ALBIZZATE (VA) (SCADENZA: 29 DICEMBRE 2022)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale - categoria D - posizione economica D1 - area socio assistenziale - con rapporto di lavoro a tempo indeterminato parziale (18 ore)
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VCO) (SCADENZA: 29 DICEMBRE 2022)
Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico cat. C – tempo pieno ed indeterminato presso il dipartimento programmazione territoriale – ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI MORAZZONE (VA) (SCADENZA: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4a Serie speciale “concorsi ed esami”.)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore tecnico – profilo professionale “geometra” – categoria giuridica C – posizione economica iniziale C1.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI OGGIONA CON SANTO STEFANO (VA) (SCADENZA: 30 DICEMBRE 2022)
Avviso di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di agente di polizia locale – categoria C – a tempo pieno e indeterminato presso l’area polizia locale mediante passaggio diretto tra amministrazioni.
(clicca qui per accedere al bando)





GAZZETTA UFFICIALE - 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI N.93 DEL 25-11-2022

COMUNE DI ARONA (NO) (SCADENZA: 25 DICEMBRE 2022)
Selezione pubblica, per soli esami, per  la  copertura di un posto di istruttore  amministrativo  a  tempo  indeterminato  e pieno servizio  di  polizia  amministrativa  e  commercio  (categoria giuridica C). L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.arona.no.it

COMUNE DI CORNAREDO (MI) (SCADENZA: 25 DICEMBRE 2022)
Selezione  concorsuale,  per  soli  esami,  per   la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un  posto  di  istruttore direttivo - ufficiale - polizia locale, categoria D. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.cornaredo.mi.it

COMUNE DI GAVIRATE (VA) (SCADENZA: 25 DICEMBRE 2022)Selezione pubblica, per esami, per un posto di istruttore  direttivo, posizione lavorativa istruttore direttivo tecnico,  categoria  D1, a tempo pieno ed indeterminato, presso il settore tecnico. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.gavirate.va.it

 


GAZZETTA UFFICIALE - 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI N.94 DEL 29-11-2022

PROVINCIA DI LECCO (SCADENZA: 29 DICEMBRE 2022)
Selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico, categoria D1. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.provincia.lecco.it