NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 17/2022

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 17/2022

13/10/2022

Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI LAVENO MOMBELLO (VA) (SCADENZA: 31 OTTOBRE 2022)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo - ufficiale di polizia locale” - cat. D, posizione economica D.1 - a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore polizia locale.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CALOLZIOCORTE (LC) (SCADENZA: 2 NOVEMBRE 2022)
Avviso di mobilità esterna per n. 1 istruttore direttivo contabile - categoria D (categoria giuridica D1 o D3) - tempo indeterminato - tempo pieno - settore servizi economico-finanziari (con possibilità di conferimento di responsabilità del settore e posizione organizzativa ai sensi dell’art. 109, 2° comma, d.lgs. 267/2000, ove ne ricorrano le condizioni sulla base dei criteri generali di conferimento delle posizioni organizzative e del regolamento di organizzazione dell'ente).
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI ARCISATE (VA) (SCADENZA: 4 NOVEMBRE 2022)
Avviso procedura per passaggio diretto di personale ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 165/2001 – mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “funzionario servizi tecnici” – categoria giuridica D presso il settore gestione del territorio e rigenerazione urbana area edilizia privata.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI NERVIANO (MI) (SCADENZA: 4 NOVEMBRE 2022)
Bando esplorativo di mobilità volontaria (art. 30 d. lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C, a tempo pieno e indeterminato, da destinare all’ufficio sportello unico attività produttive (suap).
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CADREZZATE CON OSMATE (VA) (SCADENZA: 11 NOVEMBRE 2022)
Indizione procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo-contabile” a tempo pieno (36 ore) e indeterminato – categoria giuridica C1– aree aa-gg - finanziaria.
(clicca qui per accedere al bando)

 COMUNE DI LUINO (VA) (SCADENZA: entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie concorsi)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “assistente sociale”, a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica D, posizione economica 1, con riserva a volontari delle FF.AA.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI TAINO (VA) (SCADENZA: 14 NOVEMBRE 2022)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile, cat. D - posizione economica D1, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al settore finanziario.
(clicca qui per accedere al bando)

AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI COMO, LECCO E VARESE (SCADENZA: 7 NOVEMBRE 2022)
Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato  di 1 posti di istruttore amministrativo – contabile cat. C  mediante passaggio diretto tra amministrazioni  ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.
(clicca qui per accedere al bando)





GAZZETTA UFFICIALE - 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI N.80 DEL 07-10-2022

COMUNE DI CORMANO (MI) (SCADENZA: 6 NOVEMBRE 2022)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore dei servizi tecnici -  geometra, categoria C, posizione economica C.1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato a favore dei volontari delle  Forze  armate,  ai sensi dell'art. 1014 e  dell'art.  678  del  decreto  legislativo  n. 66/2010. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.cormano.mi.it

PROVINCIA DI LECCO (SCADENZA: 6 NOVEMBRE 2022)
Selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un capo operaio, categoria B3. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.provincia.lecco.it


GAZZETTA UFFICIALE - 4° SERIE SPECIALE – CONCORSI N.81 DEL 11-10-2022

COMUNE DI CESANO BOSCONE (MI) (SCADENZA: 31 OTTOBRE 2022)
Selezione pubblica per la  copertura  di un  posto  di istruttore tecnico geometra, categoria C, posizione  economica  1,  a tempo  indeterminato  e  a  tempo  pieno  da  assegnare  al   settore manutenzione e progettazione. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.cesano-boscone.mi.it

COMUNE DI ERBA (CO) (SCADENZA: 10 NOVEMBRE 2022)
Selezione pubblica concorsuale per la copertura di due agenti di polizia locale a tempo  determinato  per  dodici  mesi  con contratto di formazione e lavoro, categoria  C,  posizione  economica C1, presso settore polizia locale. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.erba.co.it

PROVINCIA DI LECCO (SCADENZA: 10 NOVEMBRE 2022)
Selezione pubblica per soli esami, per l'assunzione  a tempo indeterminato e pieno di un  collaboratore  tecnico/giardiniere categoria B3. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.provincia.lecco.it