NEWS › Concorsi pubblici e mobilità n. 24/2021

NEWS

Concorsi pubblici e mobilità n. 24/2021

28/10/2021


Segnalati dagli Enti Locali


COMUNE DI BARLASSINA (MB) (SCADENZA: 22 NOVEMBRE 2021)
Bando di mobilità esterna volontaria per il passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 di n. 1 unità di "istruttore amministrativo contabile" – cat. C, a tempo indeterminato e part-time (20 ore settimanali), da assegnare al settore finanziario.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI VERBANIA (VB) (SCADENZA: 22 NOVEMBRE 2021)
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “agente di polizia municipale” presso il corpo di polizia municipale – con riserva a favore dei militari congedati senza demerito, ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 art. 1014, comma 3 e art. 678 comma 9.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI GORLA MINORE (VA) (SCADENZA: 26 NOVEMBRE 2021)
Avviso esperimento procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 d.lgs n.165/2001 per la copertura di un posto a a tempo pieno di “istruttore tecnico” cat. C – da assegnare al servizio lavori pubblici e manutenzioni, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso Enti del comparto Regioni/Autonomie Locali ovvero in altre Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del d.lgs 165/2001.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA (VA) (SCADENZA: 30 NOVEMBRE 2021)
Selezione pubblica preordinata al perfezionamento di n. 1 contratto di formazione lavoro per la figura di “funzionario informatico” (categoria giuridica D).
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI BESNATE (VA) (SCADENZA: 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’Avviso relativo al presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di istruttore tecnico cat. C, posizione economica di accesso C1 con riserva in favore dei volontari delle ff.aa. ex art. 1014, comma 3 e 4, e art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LAVENO MOMBELLO (VA) (SCADENZA: 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’Avviso relativo al presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo - specialista in promozione turistica e marketing territoriale” - cat. D, posizione economica d.1 - a tempo pieno ed indeterminato.
(clicca qui per accedere al bando)

COMUNE DI LAVENO MOMBELLO (VA) (SCADENZA: 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’Avviso relativo al presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana)
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo - contabile” - cat. D.1 - a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore finanziario e programmazione con riserva a volontari delle ffaa.
(clicca qui per accedere al bando)


Gazzetta Ufficiale - 4ᵃ Serie Speciale


n. 85 del 26-10-2021
COMUNE DI ALZATE BRIANZA (CO) (SCADENZA: 25 NOVEMBRE 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato,  di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, posizione economica 1 presso l'area di polizia locale. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.alzate-brianza.co.it

COMUNE DI ORTA SAN GIULIO (NO) (SCADENZA: 25 NOVEMBRE 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura  di  un posto,  a  tempo  indeterminato  e  pieno,  di  istruttore  direttivo contabile,  categoria  giuridica  D1,  da   assegnare   nel   settore finanziario. L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.ortasangiulio.no.it

COMUNE DI TRADATE (VA) (SCADENZA: 25 NOVEMBRE 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura  a tempo  pieno  ed  indeterminato,   di   due   posti   di   istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica  C,  di  cui  un  posto riservato a volontari in congedo delle Forze armate. . L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.tradate.va.it

n. 84 del 22-10-2021
COMUNE DI CUSANO MILANINO (MI) (SCADENZA: 21 NOVEMBRE 2021)
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura  di  due  posti  di istruttore  direttivo  tecnico,  categoria  D,  a  tempo   pieno   ed indeterminato, da assegnare al Settore  gestione  del  territorio  ed ambiente.  L’avviso integrale di concorso ed il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito istituzionale del comune www.comune.cusano-milanino.mi.it